02/09/22

Tu sei reale o sei un’idea? Si è liberi se si è condizionati?

 


In questo video si ripercorrono i punti salienti del libro VANGELO PRATICO, considerando la vita come una irrefrenabile evoluzione alla quale prendere parte… oppure rimanere a guardarla. Viviamo esistenze spesso noiose e ripetitive, dov’è l’avventura, l’imprevedibilità? Direi che è a questa che è destinato l’essere umano se osserviamo la sua storia… e la sua evoluzione.
Gli argomenti accennati possono essere presi come spunto per inoltrarci nella visione del libro VANGELO PRATICO senza soffermarsi troppo ad approfondire, un riassunto dei punti salienti per accompagnare alla lettura della continuazione del libro. Questa si intitolerà IL GIORNO DELLA SALVEZZA e sta venendo a tratti pubblicato nel sito vangelopratico.com - in attesa di una eventuale edizione cartacea…
In questo video, inoltre, si preciserà ulteriormente cosa si intende per creatività e perché, di conseguenza, è un artista a parlare di questi argomenti. Non un percorso per imparare come capire la realtà, ma come metterla in dubbio.

Nessun commento:

Posta un commento